Il tartufo bianco pregiato, da sempre, è definito “oro bianco”.
Essendo così percepito, abbiamo pensato ad una creatività e un concept che conciliassero la preziosità e il valore del tartufo all’abbinamento perfetto con la pasta, rendendolo metaforicamente un gioiello e un’esperienza sensoriale unica, da provare e donare. La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Sant’Agata Feltria si trasforma così in una vera e propria cerimonia del gusto e la creatività è l’invito.
Alla prima partecipazione al Premio Mediastars 2022, uno dei più autorevoli riconoscimenti nazionali della pubblicità, Pubblisole si è aggiudicata, con questa creatività, una “Special Star per il Copy”.
SPECIAL STAR PER IL COPY
Sezione: Stampa
Progetto: 37° Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Sant’Agata Feltria
Claim: Matrimonio Perfetto
Direzione Creativa / Graphic Design / Copy: Gianni Pesaresi – Matteo De Lorenzo