Abbiamo messo le nostre professionalità al servizio del Cavalluccio dal 2018 al 2023.
Consulenza strategica, brand ID, campagne pubblicitarie, concept creativi, graphic design, video, gestione dei canali social, realizzazione gadget. La nostra partnership con il Cesena ha toccato ogni possibile aspetto dei bianconeri… in sostanza l’unica cosa che non abbiamo fatto è scendere in campo a giocare!
In 5 anni:
+ di 4.000 post pubblicati
+ di 600 video prodotti
5 campagne abbonamenti realizzate (concept creativo, grafica, storyboard, riprese, realizzazione video):
Guarda il video “Tutto qui”, la campagna abbonamenti 2022/23
Guarda il video “Nel bianco e nel nero”, la campagna abbonamenti 2023/24
E… CESENA STORIES
Due stagioni, 97 puntate, per raccontare la rinascita del Cesena Calcio su SkySport.
Un progetto di storytelling video che, di settimana in settimana, ha portato i tifosi a poter guardare la squadra ancor più da vicino.
Un operatore con un setup “run&gun” ha seguito da vicino il team durante tutta la stagione, documentando il dietro le quinte.
2 video a settimana con un’intervista ad un personaggio chiave e il percorso del “pre” e “post” partita.
Linxs ha gestito tutte le fasi, dall’ideazione del format, all’organizzazione logistica, riprese, montaggio e promozione dei video sui social: Cesena Stories è un prodotto che ha messo in campo tutte le competenze del nostro team per un progetto di comunicazione dal respiro nazionale.