Un abbraccio virtuale da Pubblisole e Teleromagna

Cari Lettori, cari Telespettatori e cari Clienti,
In questo periodo inaspettato ci teniamo a condividere con voi le nostre storie, per provare a portare un pizzico di positività in una situazione per tutti complicata. Quando accade qualcosa di extra-ordinario come questo evento occorre sostenersi a vicenda, trovare soluzioni, mettere in campo idee e creatività per trasformare, per quanto possibile, una situazione difficile in una opportunità di riflessione e crescita. La negatività ci contagia, ma la voglia di essere positivi deve sempre prendere il sopravvento.
Ed è per questo che abbiamo cominciato a pensare a nuove soluzioni che la solita routine e la classica zona di comfort rimandava sempre al futuro.
I nostri ragazzi della redazione giornalistica di Teleromagna e TR24 hanno quindi colto l’occasione per sviluppare nuovi sistemi di lavoro che ci permetteranno di essere sempre al vostro fianco con notizie h24 ed edizioni TG, per tenervi aggiornati sui fatti in tempo reale, mantenendo sempre intatto il nostro modo di fare giornalismo di qualità, con trasparenza ed obiettività. Soluzioni che, una volta lasciato alle spalle questo momento, risulteranno efficienti anche nella normale e “ordinaria” quotidianità.
La creatività non va in quarantena, ed è per questo che i nostri ragazzi dell’agenzia si dividono tra l’ufficio e lo smart working per portare avanti progetti video e campagne di comunicazione. Tutto intorno sembra essersi fermato. Ma quando la giostra ripartirà, la voglia di salirci delle persone sarà raddoppiata. Bisogna quindi continuare a dar sfogo alla creatività e produrre i futuri concept grafici che troveremo su manifesti e locandine di tutta la Romagna, video e spot che aiuteranno a ripartire più forti di prima.
E non dimentichiamoci della realtà che fa battere il cuore di decine di migliaia di Romagnoli, il Cesena Calcio. Eh sì, perché il campionato si ferma. Ma dietro le quinte noi di Pubblisole lavoriamo a tante eccitanti novità per i tifosi bianconeri. No, qui non possiamo anticipare nulla. Occorre solo aspettare. Perché prima o poi questo momento finirà, la passione per il Cesena FC rimarrà per sempre intatta.
Ne approfittiamo per inviare un abbraccio virtuale a tutti voi.
Virtualmente è ancora possibile.
Lo Staff di Pubblisole, Teleromagna e TR24