Teleromagna partner di MIR Music Inside Rimini

Teleromagna è partner di MIR – Music Inside Rimini, l’unico evento in Europa dedicato interamente alla musica e allo spettacolo che permette di provare dal vivo la tecnologia, le attrezzature, gli strumenti delle aziende leader, che si terrà il 6-7-8 Maggio alla Fiera di Rimini. A Music Inside Rimini ampio spazio alla formazione e all’aggiornamento professionale, incontri tra addetti ai lavori (titolari di locali, dj, direttori artistici, organizzatori di eventi, musicisti professionisti), service nazionali e internazionali e un evento musicale aperto al pubblico con i più importanti e famosi dj al mondo, appassionati di djing e di strumenti musicali.
Teleromagna sarà presente con un suo stand dal quale racconterà l’evento mediante interviste LIVE a tutti i protagonisti.
Per maggiori info: https://www.musicinsiderimini.it/

Martedì 8 maggio, durante l’evento, Pubblisole e Aeranti-Corallo, il sindacato che rappresenta oltre 600 realtà editoriali italiane, organizzano un incontro delle imprese televisive locali sulle problematiche relative al riassetto del settore tv nell’arco temporale 2018-2022: ridefinizione degli assetti frequenziali e delle numerazioni Lcn del sistema radiotelevisivo italiano, nuovo pnaf, dismissione frequenze, indennizzi, ecc. Il convegno si terrà alle ore 11:30 alla Fiera di Rimini, ingresso Sud (Via Emilia n. 155 Rimini), Sala Diotallevi 2.