Pubblisole ha coordinato la nuova campagna pubblicitaria Orogel

Una campagna cross-mediale che coinvolge tutti i mezzi, dalla televisione alla radio, dal web alla stampa e che punta a catturare l’attenzione del consumatore grazie ad una pianificazione intensa come non mai. Circa 8.000 spot televisivi, 180 pagine stampa, 12 milioni di impression e 1.500 spot radiofonici.

Il messaggio centrale veicolato dagli spot è uno dei temi cari a Orogel: la forte vocazione a produrre solo ed esclusivamente in Italia, paese caratterizzato dalla meraviglia di un patrimonio storico e naturalistico che spesso viene dato troppo per scontato dalla consuetudine.

Eppure la meraviglia ci circonda ogni giorno, questo è il messaggio chiave della campagna, e ci accompagna dai campi dei soci Orogel – le riprese degli spot sono state fatte in alcune delle aziende dei soci in Romagna – fino alla tavola dove il lavoro dei nostri soci diventa un piatto eccellente, sano e ricco di gusto.

A fianco della campagna istituzionale saranno protagonisti i nuovi prodotti della linea Benessere a partire da Virtù di Brodo, il primo brodo vegetale surgelato in gocce.

I film saranno in onda dal 29 ottobre al 31 gennaio 2018.

Buona visione a tutti voi, sarà uno spettacolo… meraviglioso!