Presentata la campagna abbonamenti 2018/2019 del Cesena FC in collaborazione con Pubblisole

Guarda a un passato glorioso ma soprattutto a un futuro ancora tutto da costruire la campagna abbonamenti promossa dal Cesena FC in collaborazione con Pubblisole per la parte marketing. L'obiettivo principale è quello di rinsaldare il legame con la tifoseria bianconera: "Finalmente è arrivato il momento di presentare una campagna abbonamenti a cui abbiamo lungamente lavorato, però grazie a questo gruppo di aziende coordinate da Pubblisole siamo arrivati all'obiettivo - afferma il Presidente del Cesena FC Augusto Corrado Patrignani - l'auspicio è di raggiungere quota 5mila abbonati, una cifra che ci sarebbe una marcia in più nell'affacciarci a questo nuovo campionato". Protagonista della campagna abbonamenti la futura coppia di centrocampo Giuseppe De Feudis e Davide Biondini, giocatori da sempre nel cuore dei tifosi e autentici simboli della rinascita bianconera, che nell'occasione indossano una storica maglia del Cesena stagione 74-75, per uno scatto davvero suggestivo.