LINXS ha partecipato al web marketing festival con WOWFIT

Dal 21 al 23 giugno Linxs è stata presente, insieme al suo cliente WOWFIT, al Web Marketing Festival, l’importante evento dedicato all’innovazione e al marketing digitale di Rimini.

Linxs ha collaborato nella realizzazione del progetto WOWFIT, sviluppando la piattaforma e l’APP e curando l’organizzazione e la partecipazione al WMF occupandosi della comunicazione, dell’allestimento dello stand e della definizione dell’agenda delle singole giornate.

WOWFIT è l’APP innovativa dedicata al mondo del fashion. È un progetto ambizioso, pensato e sviluppato per tutti gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori. Utenti, Testimonial e Brand sono i protagonisti di questa nuova piattaforma digitale.

Tramite l’APP dedicata, già disponibile sugli App Store, gli utenti possono creare in autonomia il proprio armadio virtuale, pubblicare le foto dei propri outfit, taggare i brand e chiedere direttamente consigli professionali sul proprio look. Inoltre, acquisendo punti, gli utenti possono aspirare a diventare Testimonial anche nella vita reale.

Invece i brand su WOWFIT possono conoscere e interagire direttamente con i propri clienti offrendo consigli professionali di moda, fidelizzandoli e trasformandoli in testimonial.

Linxs è orgogliosa di collaborare con WOWFIT ed è felice del successo di pubblico ottenuto al Web Marketing Festival.