La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli

Una importante iniziativa a scopo benefico, organizzata dalla Fondazione Romagna Solidale Onlus e promossa sulle proprie reti da Teleromagna, porterà un grande comico sul palco del Teatro Bonci di Cesena.
Il 5 Aprile, alle ore 21, Paolo Cevoli ci racconterà “La Bibbia”: una rilettura delle Sacre Scritture in chiave ironica dove Dio è il “primo attore” che convoca come interpreti i grandi personaggi del Vecchio e Nuovo Testamento, come Adamo, Eva, Abramo, Noè e tanti altri, con storie che ci faranno ridere e pensare.

Un’iniziativa che ha lo scopo di raccogliere fondi per due progetti realizzati dalla “Fondazione Romagna Solidale Onlus” e dalla Casa Accoglienza “Luciano Gentili” che riguardano l’assistenza a bambini in difficoltà economica e ragazzi con disabilità.

La Onlus “Romagna Solidale” propone di sostenere il progetto dell’Associazione “Il Disegno” che organizza attività ludiche-laboratori creativi-escursioni turistiche che si svolgono ogni sabato pomeriggio con i ragazzi disabili  accompagnati da numerosi volontari dell’Associazione .

La Onlus “Luciano Gentili” propone il progetto “BIMBI” per garantire un sostegno economico rivolto a 76 bambini del territorio le cui famiglie versano in difficoltà economiche. Il ricavato vuole garantire a queste famiglie: Spese scolastiche-cibo e vestiario-medicinali. Il progetto “BIMBI” prevede già attività gratuite in ambito ludico-ricreativo, attività di baby-sitting e di aiuto allo studio.

È possibile prenotare i biglietti presso:
Botteghino Teatro A. Bonci - Cesena - Piazza Guidazzi  - Tel 0547 355959
Online su www.teatrobonci.it/index2.php?categoria=55