Continua il grande successo di Cartellino Giallo!

Continua il grande successo di Cartellino Giallo. Lunedì 10 Febbraio è andata in onda una delle puntate più seguite del format satirico con oltre 100.000 visualizzazioni della diretta Facebook! Un successo dovuto anche alla presenza del "Ras della Fossa", storico antagonista dello youtuber interista più famoso in Italia Luca Mastrangelo, personaggio fisso del format. 

Cartellino Giallo è il format satirico sulla Serie A più irriverente della tv! Ironia, polemica e tanto divertimento; 4 tifosi scatenati e un “direttore di gara” provocatore, ma col cartellino facile, per tenerli a bada. Esilaranti rubriche, diatribe deliranti, interviste ignoranti, gag beffarde, accesi dibattiti e colpi di scena! Chi prende il temuto cartellino giallo sarà vittima della “Ruota della Sfortuna” e delle sue esilaranti penitenze.

Seguici tutti i lunedì alle 22:30 su Teleromagna Ch.14, in diretta Facebook sulla pagina di Cartellino Giallo e Luca Mastrangelo e in streaming su www.teleromagna.it e con l’app gratuita Teleromagna!