CESENA FC CASHBACK

Da quest’anno, per i veri cuori bianconeri, i negozi non sono più tutti uguali.
Cosa sta succedendo? Da un'idea di Pubblisole, Parte Cesena FC CashBack, l’unico circuito commerciale dedicato ai tifosi del Cesena che permette di guadagnare grazie alla propria fede calcistica.
Sottoscrivendo un abbonamento al Cesena, ogni appassionato viene abilitato al servizio di CashBack, circuito che gli darà la possibilità di ricevere indietro il 2,25% dell’importo speso in beni o servizi presso una serie di negozi convenzionati: basterà mostrare il proprio abbonamento o la propria fidelity card al momento del pagamento e si avrà diritto al rimborso. Facile, no?
Sappiamo benissimo che nessun tifoso lascerebbe mai a casa il proprio abbonamento ma, anche se dovesse accadere, abbiamo la soluzione a portata di mano. Anzi a portata di click.
Con l’inserimento dei dati dell’abbonamento nell’area personale dell’App del Cesena FC, verrà attivata la sezione CashBack. Al momento dell’acquisto basterà mostrare all’esercente la schermata dello smartphone con il codice a barre generato tramite l’App, barcode che varrà come quello dell’abbonamento o della fidelity card e, allo stesso modo, permetterà al tifoso di vedersi restituito il 2,25% della cifra spesa.
Il nostro consiglio? Scarica subito l’app di Cesena FC per non rimanere mai fuori dal circuito bianconero!
Sostenere il Cesena non è mai stato così conveniente ed anche gli esercenti più appassionati ti ringrazieranno! I negozi che aderiranno a Cesena CashBack avranno la possibilità di pubblicizzare la propria attività e di avere accesso al bacino di oltre 8000 tifosi cesenati, storicamente tra i più attivi ed entusiasti verso le iniziative che coinvolgono la loro squadra.